News e eventi

News e eventi

Eataly Roma firma il successo della degustazione Euroverde

 26 febbraio 2018


7.500 presenze allo show cooking Euroverde – Bontà di Stagione.

 

Si è concluso ieri, domenica 25 febbraio, un weekend all’insegna dell’alta cucina. Eataly Roma, tempio enogastronomico a livello nazionale e internazionale, ha ospitato Euroverde Società Agricola per una speciale degustazione.

 

Il nostro Senior Chef stellato Walter Gallo con il Junior Chef (e Store Manager) Gabriele Ienna, il Responsabile Vendite Italia Marco Panconesi e lo Store Manager Emanuele Anselmi hanno offerto al pubblico uno spettacolo per occhi e palato.

Lo show cooking prevedeva degustazioni e ricettazioni con la base delle zuppe del Brand premium Bontà di Stagione.

 

“[…]Particolarmente  apprezzate la polenta con il gorgonzola, la zuppa toscana, quella di cipolle, le nostre proposte con i cereali. Un pubblico, poi, voglioso di carpire qualche nostro segreto e  noi pronti a spiegargli che la stagionalità, la semplicità e l’attenzione certosina alla materia prima sono le caratteristiche che fanno speciale ogni nostra produzione”.

“Nel complesso – ha chiuso Maurizio Panconesi – un’esperienza avvincente che ha ribadito come la gente sia ancora in grado di operare le giuste distinzioni e nobilitare l’impegno di un’azienda come Euroverde che punta tutto sulla qualità e il  servizio al cliente finale”.

 

Leggi il comunicato stampa.