News e eventi

News e eventi

Euroverde soc. Agr. Srl nominée at “European Business Awards 2017/2018”

 16 February 2018


Euroverde Società Agricola s.r.l. è candidata a essere riconosciuta come “National Public Champion” nell’ambito degli European Business Awards 2017/2018, la business competition europea organizzata per riconoscere eccellenza e best practice all’interno della comunità aziendale europea. La competizione è promossa e sponsorizzata da RSM, la sesta rete globale per importanza di società indipendenti nel settore della revisione contabile, fiscale e di consulenza. Dal 2007 si propone di premiare quegli imprenditori che, in tutta Europa, si mettono in luce per le proprie storie di successo.

Lo stesso Adrian Tripp, CEO degli European Business Awards, la più grande competizione europea tra imprese dei più disparati settori, dichiara: “Volevamo scoprire nel dettaglio le incredibili storie di successo delle aziende leader in tutta Europa. Il talento, la dedizione e l’innovazione al centro di queste aziende creano posti di lavoro e opportunità, ed è ciò che guida la prosperità dei rispettivi Paesi. Gli elenchi “Da tenere d’occhio” costituiranno un punto di riferimento per la comunità imprenditoriale europea “.

Questo approccio ha portato gli European Business Awards a diventare una delle più grandi competizioni commerciali cross-industry del mondo, operando in 35 paesi e generando interesse a livello mondiale per i nostri vincitori.

Gli European Business Awards sono giunti all’11esima edizione. Nel 2017 hanno preso in esame oltre 33.000 aziende in rappresentanza di 34 paesi. L’orgoglio di esserci è già fin d’ora un motivo di grande soddisfazione per tutti noi di Euroverde Società Agricola.

 

La votazione pubblica per scegliere i ‘National Public Champion’ è già in corso, e si concluderà il prossimo 4 maggio 2018.

APPROFONDIMENTI

Guarda il video di EUROVERDE soc agr. srl e vota.

Euroverde in nomination “ONE TO WATCH”, leggi il comunicato stampa.