News e eventi

News e eventi

Dall’amore per l’agricoltura nascono le Bio Bontà di Stagione

 27 marzo 2018


Anche nel 2018 Euroverde Società Agricola con il suo marchio Premium Bontà di Stagione sarà protagonista a Cibus, 19esima edizione del salone internazionale dell’alimentazione in scena dal 7 al 10 maggio a Parma, organizzata da Fiere di Parma e Federalimentare.

Lo stand da 108 mq, ampio ed accogliente, sarà caratterizzato da una nuova area show cooking, dove gli chef di Bontà di Stagione presenteranno, durante la kermesse fieristica, fantastici abbinamenti realizzati con i nostri prodotti. Non poteva mancare la tradizionale serie di frigoriferi murali che permetteranno di presentare al meglio tutto il nostro assortimento: dalle insalate di I e IV gamma, ai nuovi arricchitori julienne, dalle linee di zuppe mono e doppia porzione, agli Hummus di Ceci fino alle tante novità come la linea Bio.

Una nuova gamma di prodotti biologici realizzati con materie prime di qualità, provenienti da produzioni controllate e certificate.

Si tratta di tre nuove linee, presentate in anteprima assoluta al Cibus 2018: le zuppe pronte fresche a marchio Bontà di Stagione proposte in 3 ricettazioni; le insalate di IV gamma, lavate e pronte al consumo, 3 referenze mono varietà e 2 mix; la linea di insalate di I gamma a marchio Euroverde composta da 4 referenze mono varietà ed 1 mix.