News e eventi

News e eventi

Le bontà di Stagione per rimettersi in forma!

 11 Gennaio 2016


Anno nuova, vita nuova? Palestra, dieta e tante altre intenzioni che rischiano di infrangersi a poche settimane dalla prima pagina del calendario 2016? Nessun timore, capita a tutti ma noi di Bontà di Stagione abbiamo una piccola soluzione per te per contribuire, in minima parte, alla lista dei buoni propositi: mangiare sano anche in pausa pranzo con prodotti freschi, genuini e di qualità per riprendersi così dalle abbuffate delle feste.

Potrai gustare un pasto leggero, ricco di principi nutritivi ma al contempo gustoso e pratico da consumare dove vuoi. Le nostre confezioni sono infatti funzionali e pensate appositamente per tutte le esigenze e situazioni, per questo sono dotate di posate monouso e, per alcuni prodotti, di crostini croccanti pronti ad accompagnare zuppe ricettate e vellutate. Inoltre, molte delle nostre proposte sono certificate gluten free per permettere anche alle persone celiache di gustarle tranquillamente.

Dalle Zuppette in bicchiere alle Insalate fresche fresche, potrai scegliere di depurarti con la verdura tra un’ampia selezione di prodotti tutti caratterizzati da una qualità esclusiva perché pensati e preparati dai nostri sapienti chef. Qualche esempio? La zuppetta di lenticchie e miglio o la zuppetta di riso rosso, miglio e quinoa in cui la morbidezza e la dolcezza dei cereali sono esaltati dai profumi della verdura fresca appena raccolta per un mix di sapori in equilibrio tra delicatezza e innovazione. E ancora la zuppetta di zucchine con patate e grano saraceno, il passato di zucca e carota o il passato di verdure invernale.

La scelta tra i prodotti pronti è particolarissima perché i nostri chef hanno pensato proprio a tutti i gusti grazie alla disponibilità di materie prime del nostro stabilimento. Ma per un pasto ancora più leggero, prova anche le nostre Insalate fresche fresche che ti proponiamo così: le delicate, i cuori, le croccanti e le ciotole. Cosa aspetti? Provale tutte e inizia a tenerti leggero con le Bontà…di Stagione!

 

verdura benessere