News e eventi

News e eventi

Ripartono gli instore Bontà di Stagione!

 11 Febbraio 2020


Dopo la grandiosa avventura di Sestriere, in cui la curiosità e l’apprezzamento del pubblico sono stati altissimi, sono ripartiti gli instore targati Euroverde e Bontà di Stagione.
Dopo un weekend di meritato riposo per lo staff, il tour è ripartito alla volta di Corciano, nella provincia di perugia, per un primo weekend di febbraio a contatto col pubblico presso l’Ipermercato CONAD al Quasar Village.

Sono state riproposte le ricettazioni invernali più amate ed apprezzate dal pubblico: dalla Zuppa alla Toscana alla Polenta con Gorgonzola, fino ad arrivare alla nuovissima linea Riso&Verdure, le ricette sono state amate sia dal pubblico adulto che dai più piccini.

Un successo che si auspica di ripetere il fine settimana che coincide con la festa di S. Valentino: dal 14 al 16 febbraio lo staff, capitanato dagli chef Marco Montanari e Walter Gallo, sarà al Conad del centro commerciale La Cartiera nella splendida cornice storica della città di Pompei.

Un evento di tre giorni, per far conoscere nella provincia campana le referenze ed i piatti che già hanno fatto successo nelle date precedenti del tour e che si prevede di ripetere nella splendida location e nella calorosa ospitalità di Conad e della popolazione di Pompei.

Per maggiori informazioni, leggi i comunicati stampa.