News e eventi

News e eventi

Weekend in Toscana per Bontà di Stagione

 28 Ottobre 2019


Il “tour”  di Bontà di Stagione ha finalmente toccato la Toscana, con due eventi ospitati da Coop Centro Italia. Precisamente, le due giornate all’insegna del gusto si sono tenute, come già annunciato, a Sinaluga (SI) e nella località Le Piaggie di Arezzo.

Un fine settimana di degustazioni e di molto interesse da parte degli attenti consumatori di COOP Centro Italia, che, come descritto dallo junior chef Marco Montanari, sono state “letteralmente prese d’assalto”.

“Siamo rimasti colpiti dal desiderio degli interlocutori di conoscere tutto delle nostre produzioni, dall’origine fino al risultato finale. Segnale, questo, di un’attenzione sempre più alta del consumatore verso quanto il mercato in genere gli propone” ha aggiunto poi il giovane chef.

Tra le peculiarità più apprezzate, vi è la versatilità delle ricettazioni, che possono tranquillamente essere utilizzate come base o tra gli ingredienti di piatti più creativi ed elaborati. Una caratteristica che piace, ed ampia il possibile pubblico di “fan” dei prodotti anche verso consumatori più esigenti e con una maggiore passione per la cucina e per la preparazione.

Passione già intercettata dallo staff di Bontà di Stagione che ha appositamente creato una serie di video ricette (disponibili su youtube e su tutti i social), per interagire ancora di più con gli appassionati di cucina a livello pratico, gli amanti dello “spadellare”, come si suol dire.

Leggi il comunicato stampa qui

Trovi le ricette sul canale youtube Bontà di Stagione