News e eventi

News e eventi

L’esperienza di Euroverde e Bontà di Stagione a Cibus 2018

 18 maggio 2018


La scorsa settimana si è chiusa la quattro giorni (7-10 maggio) della diciannovesima edizione di Cibus, il Salone Internazionale dell’Alimentazione, registrando un grande successo. Qualche numero: 3.100 aziende alimentari; più di 1.300 prodotti nuovi; circa 82 mila visitatori tra italiani e stranieri, rappresentanti di grandi e piccole realtà di settore, ma anche consumatori finali; oltre 1.000 giornalisti, decine di convegni e workshop sulle tematiche legate al futuro del comparto agro-alimentare.

 

Euroverde si è distinta con il suo spazio espositivo di oltre 100 mq, luminoso, accogliente e ricco di nuovi prodotti del suo marchio premium Bontà di Stagione. Le degustazioni e gli show coocking hanno incuriosito e avvicinato il pubblico, veicolando la bontà e la vastissima gamma, la praticità dei prodotti se utilizzati come piatti pronti e la potenzialità se abbinati ad altri cibi.
“È piaciuta la nostra proposta – ha commentato il Direttore Commerciale Franco Rollè – […] e i complimenti sentiti di chi è venuto a trovarci, e sono stati tanti, ci hanno ricompensato per il grosso sforzo profuso, per il quale ringrazio ogni singolo componente del nostro staff”.

 

Linea Ramen e Tortellini in brodo, questi i prodotti Bontà di Stagione che hanno catturato maggiormente l’attenzione del pubblico, professionale e non, dimostrando come l’azienda si stia aprendo a nuove ricettazioni per abbracciare più gusti ed esigenze culinarie.  Li vedremo negli scaffali dei supermercati nell’autunno-inverno 2018-2019. https://bit.ly/2kb62y9
Anche le rivisitazioni della linea di insalate fresche Le Briose hanno colpito grazie al nuovo packaging ricco di colori e di consigli dei nostri chef sui possibili abbinamenti per arricchire le portate. https://bit.ly/2EiVMMC
Interesse sempre più crescente verso il “Bio”, settore nel quale Euroverde è presente con diverse ricettazioni https://bit.ly/2rT62Gz.

 

A corredare il clima di festa che si è respirato alla fiera, Euroverde ha coinvolto il pubblico con un simpatico gioco a premi fruibile dal tablet messo a disposizione nello stand. I visitatori hanno potuto tentare la fortuna con una slot machine virtuale e sono stati premiati con i gadgets Bontà di Stagione: pratici guantoni da cucina, shopper colorate e utilissime borse termiche.

 

Leggi il comunicato stampa.