News e eventi

News e eventi

Bontà di Stagione all’Uovo d’Oro 2019

 05 Aprile 2019


Quasi 1400 atleti si sono ritrovati lo scorso weekend presso la bellissima cornice di Sestriere, per l’appuntamento con Uovo d’Oro 2019, organizzato dallo Sporting Club Sestrieres.

Ospiti dell’evento, direttamente dai campionati della coppa del mondo, Francesca e Matteo Marsaglia e Lucrezia Lorenzi, che hanno incoraggiato i piccoli atleti, facendo da apripista e hanno scattato fotografie e dispensato consigli ai piccoli fan.
L’avvincente competizione ha visto per il secondo anno consecutivo lo Sci Club Sestriere assicurarsi il prestigioso trofeo dell’ Uovo d’Oro, vinto grazie alla somma dei punti dei piazzamenti in ogni categoria dei partecipanti. A poca distanza in termini di punteggi troviamo il Golden Team Ceccarelli e lo Sci club Sauze d’Oulx .
Nel parterre d’arrivo, a supporto degli atleti, la festa è poi proseguita nel villaggio sponsor, tra gli stand presente anche quello di Bontà di Stagione, che oltre a fornire una delle sue ricette nello zaino omaggio agli atleti (insieme ad altre specialità culinarie di altri sponsor), ha deliziato partecipanti e spettatori con una serie di zuppe calde, che sono state ampiamente apprezzate.

La giornata si è chiusa con la tradizionale sfilata degli Sci Club partecipanti per le vie del paese, preceduti dagli sbandieratori della città di Grugliasco, che hanno estasiato tutti con la loro abilità e bravura.

Per tutti i dettagli, leggi il comunicato stampa qui