News e eventi

News e eventi

Audi FIS Ski World Cup 2022: Bontà Proteiche

 20 Dicembre 2022


FIS Ski audi

Audi FIS Ski World Cup 2022: Bontà di Stagione Presenta la nuova linea Bontà Proteiche

Anche quest’anno, come nel 2020, la bellissima cittadina di Sestriere ha ospitato la tappa femminile dell’Audi FIS Ski World Cup 2022. Un weekend di full immersion nel mondo dello sci agonistico. Questo evento mondiale che ha richiamato sulle piste del comprensorio sciistico della “Vialattea” migliaia di appassionati e curiosi, pronti a vedere le atlete sfidare la neve, nello Slalom Gigante e nello Slalom Speciale.

Un evento fortemente supportato da un gran numero di sponsor e partnership: Tra cui a pieno titolo quelle di Euroverde e Bontà di Stagione.

All’interno del Villaggio Promozionale allestito alle spalle della tribuna di arrivo, gli stand di Bontà di Stagione spiccavano tra gli altri, per la grande folla di turisti e sportivi entusiasti che hanno pazientato in fila per poter degustare gratuitamente i prodotti della nostra linea premium. Tra questi particolarmente apprezzate la zuppa di lenticchie, zuppa toscana e la nuovissima zuppa proteica di verdure e legumi.

Presentata l’innovativa linea Proteica:

 

 

L’appuntamento sciistico del Sestriere è stato anche scelto per presentare al pubblico le 5 nuove referenze che compongono  l’innovativa linea di Piatti Pronti “Bontà Proteiche“. La nuova linea, a marchio Bontà di Stagione, ad alto contenuto di proteine 100% vegetali. Con questa nuova linea pensiamo di poter avvicinare una larga quota di mercato, che ricerca prodotti ad alto contenuto proteico, senza rinunciare al gusto, e alle moderne esigenze alimentari come l’assenza di glutine e prodotti di origine animale.

 

 

Uno spettacolo di sport e gusto ad alti livelli che ha reso unico questo weekend piemontese, con almeno 30000 persone, che nell’arco di 48 ore hanno raggiunto il comune più alto di Italia per godersi la manifestazione. L’intero team Euroverde con grande dedizione e un efficace lavoro di squadra, ha gestito ogni aspetto e nonostante le temperature le temperature rigide, non si è fatto cogliere impreparato da nessun imprevisto.

 

Scopri qui le nuove Bontà Proteiche.