Euroverde Marca 2025

Marca 2025: un’edizione di successi e novità per Euroverde

Si è da poco conclusa la ventunesima edizione di Marca by BolognaFiere 2025, tenutasi il 15 e 16 gennaio, confermandosi un appuntamento importante per il mondo della grande distribuzione. Quest’anno la manifestazione ha accolto oltre 23.000 visitatori e 1.300 espositori, segnando un ulteriore incremento rispetto all’edizione dello scorso anno (+15%) e rafforzando così il suo ruolo come punto di riferimento per la MDD.

Anche Euroverde Селскостопанска компания ha rinnovato la sua partecipazione a questo evento, insieme ad Altamura OP, consolidando rapporti con realtà italiane e internazionali e cogliendo l’occasione per presentare importanti novità di prodotto.

Marca 2025: un evento unico

L’edizione di quest’anno si è confermata un’opportunità fondamentale per creare sinergie e dialogare con i principali attori del settore. Euroverde ha sfruttato appieno questa occasione per far conoscere l’impegno nella valorizzazione delle materie prime e nella realizzazione di ricette pronte, fresche e pratiche.
Un’occasione anche per far provare i prodotti: gli chef Marco Montanari e Walter Gallo hanno preparato gustose ricette per i visitatori dello stand.

Un altro passo importante per Bontà di Stagione che persegue la sua missione di portare in tavola prodotti capaci di coniugare tradizione e innovazione.

linea-verde-separatore

Vuoi rivivere i momenti più belli dell’evento? Scopri il video sui nostri canali social:

Altri Articoli

Tutte le news
AllFood - Bontà di Stagione
15 май 2026 г.

Allfood 2026: важно признание за иновациите

Прочетете новината
Изложения и събития
Bontà di Stagione - Euroverde - Марка 2026
7 април 2026 г.

Euroverde Присъства на TuttoFood 2026 с нови продукти от Bontà източната кухня

Прочетете новината
Изложения и събития
Bontà di Stagione - Панаири
9 февруари 2026 г.

Euroverde На Fruit Logistica 2026: изложението приключи

Прочетете новината
Изложения и събития