Nuovo look, sempre la stessa bontà…
11 Ottobre 2018
Un nuovo look per la nostra linea di piatti pronti monoporzione a marchio Bontà di Stagione, pensato con lo scopo di renderla immediatamente riconoscibile, nell’ottica di rafforzare la brand awareness e la fidelizzazione.
L’identità del nostro brand non cambia, ma crediamo che la ricerca di una maggiore personalizzazione di ogni singola ricettazione attraverso il colore permetterà di identificarle fortemente, aumentando certamente la riconoscibilità a scaffale dei nostri prodotti, favorendo, nel tempo, il processo di fidelizzazione dei nostri futuri clienti.
Nel solco del processo di rinnovamento partito in concomitanza con la passata edizione di Cibus 2018 con il restyling delle Monoporzioni Estive, delle Armonie di Cereali, delle “Briose” le nostre insalate di IV gamma a taglio julienne e del lancio della nuova linea Bio Bontà di Stagione (prodotti di IV e V gamma da agricoltura biologica), il mese di Ottobre segnerà il completamento di questo cambiamento.
Dal momento dello switch tra gli assortimento stagionali anche le zuppe e le vellutate autunno/inverno, via via, cambieranno vestito.
Nuovo look, sempre la stessa bontà, è uno slogan che ci piace perché esplicita in poche parole la politica aziendale che ha contribuito, in questi ultimi anni, al nostro successo: la voglia di innovare e proporre nuove soluzioni ma prestando sempre massima attenzione alla qualità ed al gusto dei nostri prodotti, alla naturalezza delle materie prime utilizzate, alla ricerca del massimo livello di servizio nei confronti de i consumatori finali.
Piano advertising
A sostegno di tutta la gamma di monoporzioni, ed in particolar modo del nuovo restyling delle referenze invernali, nel mese di ottobre è partita una nuova campagna di comunicazione che interesserà le maggiori testate B2B del settore e i servizi di informazione online specializzati, segno che l’azienda prosegue così con la sua strategia d’investimento a favore della propria marca.