La Pappa al Pomodoro vince il premio “New Entry” ai Brands Award 2024
11 Luglio 2024
Ieri mercoledì 10 luglio si è tenuta la cerimonia dei Brands Award, la prestigiosa iniziativa organizzata e promossa dalle riviste Mark Up e Gdoweek che ogni anno premia le migliori marche del largo consumo e che quest’anno ha premiato Bontà di Stagione con il premio New Entry per il lancio della Pappa al Pomodoro.
New Entry è la sezione di Brands Award a cui è possibile candidare i prodotti lanciati sul mercato nei primi mesi dell’anno 2024 e ad aggiudicarsi il premio della categoria Piatti Pronti Freschi è stata la colorata e gustosa Pappa al Pomodoro che inaugura la nuova linea Bontà Regionali, ispirata alle ricette della tradizione culinaria italiana. Questa novità prende ispirazione dalla ricetta toscana: pochi e semplici ingredienti, il pomodoro, il basilico e i crostini di pane si incontrano per creare un sapore unico e genuino.
La confezione contiene una porzione da 300 grammi e si prepara in 3 minuti al microonde o in pentola.
Una grafica colorata ed elegante, caratterizzata dal colore rosso segno distintivo della nuova linea Bontà Regionali. Altri elementi caratterizzanti del packaging sono il profilo della regione di provenienza della ricetta, in questo caso la Toscana, le immagini degli ingredienti e la foto del piatto preparato dagli chef di Bontà di Stagione.
Il progetto di restyling
Questa novità rientra nel più ampio progetto di restyling della linea di Piatti Pronti Freschi, iniziato con il lancio delle Bontà Estive nel mese di aprile 2024. Sette referenze estive rinnovate nel look, con un nuovo naming e nuove ricette con l’obiettivo di essere immediatamente riconoscibile a scaffale, grazie anche alla grafica d’impatto.
Il premio New Entry è frutto del lavoro costante e della passione che Euroverde mette ogni giorno in ogni aspetto della produzione.
Un riconoscimento che rappresenta la conferma della bontà del percorso di rinnovamento dell’immagine dei pack di Bontà di Stagione intrapreso con le nuove Bontà Estive e che si concluderà nel corso del 2024.