Un autunno ricco di novità per Euroverde
28 Ottobre 2024
Sarà un autunno pieno di novità per Euroverde Società Agricola che, in occasione del cambio stagionale, lancia sul mercato le sue Bontà di Stagione con una nuovissima grafica. Quattro nuove linee per un totale di 23 referenze rinnovate completamente nella grafica per offrire ai consumatori un’esperienza nuova e ancora più ricca.
Nell’assortimento si aggiungono 3 nuove ricette: la monoporzione Crema di Zucca e Castagne, la Zuppa Rustica ai 5 Cereali, disponibile nella versione monoporzione e anche doppia porzione, e la doppia porzione Vellutata Broccoli e Zucchine.
Il progetto di restyling iniziato con le Bontà Estive ad aprile 2024 è giunto così nella sua fase più importante.
L’impostazione grafica è il filo conduttore delle novità e ogni elemento del packaging è studiato per comunicare al meglio l’attenzione e la qualità riservata a ogni preparazione.
Su ogni confezione è presente la foto della ricetta preparata con cura e attenzione dagli chef di Bontà di Stagione, un piatto invitante e gustoso. Il nome della referenza, di fianco al piatto, è ben visibile e facilita in questo modo la rapida identificazione del prodotto. Accanto al piatto sono presenti anche le immagini degli ingredienti caratterizzanti della ricetta. In basso i claim evidenziano le caratteristiche nutrizionali della ricetta.
Nella parte sinistra del pack è riportato il nome della linea creando una continuità visiva e rendendo immediatamente riconoscibile la gamma di prodotti Bontà di Stagione.
Sono quattro le nuove linee pronte a sorprendere con la loro grafica e a conquistare con il loro sapore genuino. Ogni linea è caratterizzata da un colore per renderle immediatamente riconoscibili a scaffale:
- Bontà Classiche, è la linea dedicata alle referenze continuative, disponibili e presenti nelle insegne nazionali per l’intero anno,
- Bontà Invernali, comprende invece le referenze dell’assortimento autunnale-invernale, ricette ricche e avvolgenti, perfette per scaldare le giornate più fredde,
- Bontà Regionali, porta in tavola le ricette tipiche della tradizione culinaria italiana,
- Bontà Rustiche, è la linea dei piatti sfiziosi.
Le dieci referenze Bontà Classiche sono:
- Zuppa Rustica ai 5 Cereali
- Pasta e Fagioli
- Zuppa di Lenticchie
- Zuppa ai Cereali
- Crema di Zucca con Riso
- Riso Patate e Porri
- Minestrone Delicato
- Passato di Zucca e Carote
- Tris Benessere
- Purè di Patate
La linea Bontà Invernali unisce le sei ricette tipiche del periodo autunnale e invernale:
- Crema di Zucca e Castagne
- Minestrone di Verdure e Legumi
- Passato di Verdure
- Vellutata di Carciofi e Patate
- Vellutata di Zucca Mantovana
- Zuppa di Cipolle
Bontà Regionali è la nuovissima linea dedicata alle ricette tradizionali delle regioni italiane. Tra gli elementi caratterizzanti del packaging il profilo della regione:
- Pappa al Pomodoro
- Zuppa alla Toscana
- Scarola e Fagioli
- Zuppa di Fave
- Pasta e Ceci
- Cicoria, Patate e Ceci
Le Bontà Rustiche è la linea delle ricette sfiziose, proprio come la Polenta e Gorgonzola DOP, con il 20% di Gorgonzola DOP e con Farina di mais integrale macinata a pietra.
Le novità non finiscono qui!
Oltre a un importante rinnovamento grafico, Euroverde presenta anche delle nuove gustose ricette.
La Zuppa Rustica ai 5 Cereali è la novità perfetta per chi ama i sapori genuini dei piatti della tradizione. Il gusto autentico dei 5 cereali, riso rosso, farro, orzo, avena e grano, sono esaltati da un mix di verdure fresche e dal potere nutriente dei legumi. La Zuppa rustica ai 5 cereali è disponibile sia nel formato monoporzione da 350 grammi che nel formato doppia porzione da 620 grammi.
Nelle doppie porzioni sarà disponibile anche la nuova Vellutata di Broccoli e Zucchine. Un piatto leggero e appagante, perfetto per una pausa sana e gustosa, caratterizzato dal gusto delicato delle zucchine e da quello vivace dei broccoli.
Questa nuova veste grafica riflette l’impegno costante nel migliorare l’esperienza dei consumatori e nel creare ricette di alta qualità. Queste novità conquisteranno il palato e il cuore di chi cerca il gusto autentico e genuino delle cose fatte bene.