Successo sotto la Mole per Euroverde con Bontà di Stagione
12 Marzo 2018
Una tre giorni di grande afflusso da Eataly Torino per Bontà di Stagione.
Un altro grande successo della collaborazione tra Eataly, tempio enogastronomico di fama mondiale, e Euroverde con il suo Brand premium Bontà di Stagione. A fare da cornice all’evento del weekend, una splendida Torino, città natale dell’ambizioso progetto di Farinetti e meta di turismo internazionale.
Il punto vendita Eataly Torino Lingotto per tre giorni ha ospitato gli Chef Euroverde Walter Gallo e Marco Montanari e il Direttore Commerciale Franco Rollè, che hanno deliziato i palati e incantato il numerosissimo pubblico internazionale (italiano, francese, tedesco, portoghese, giapponese) con degustazioni, show cooking e consigli di abbinamenti con le “zuppe Bontà di Stagione per Eataly”.
“Le domande più ricorrenti del pubblico – specifica Walter Gallo – sono state quelle relative alle caratteristiche delle nostre produzioni, alla presenza o meno di conservanti, alla durata delle stesse. Lo stupore l’abbiamo invece colto quando abbiamo fatto capire quanto sia semplice “costruire” un piatto partendo per esempio da una classica vellutata. La prima domanda è stata soddisfatta invece sottolineando che da noi i conservanti (la lettera E) non sono previsti. Nonostante questo la shelf life delle ricettazioni è di gran lunga superiore alla media grazie all’attenzione ad ogni passaggio nelle fasi di produzione. Con grandissima cura della stagionalità dei prodotti e della qualità delle materie prime”.
Leggi il comunicato stampa.