Bontà di Stagione - Trade Shows
Trade Shows & Events
February 9, 2026

Euroverde at Fruit Logistica 2026: The trade show comes to a close

Si è conclusa la partecipazione di Euroverde Società Agricola a Fruit Logistica, la principale fiera internazionale dedicata al settore ortofrutticolo, che si è svolta a Berlino dal 4 al 6 febbraio.

Anche quest’anno l’evento si è confermato un appuntamento strategico per l’intera filiera, offrendo un’importante occasione di confronto con operatori, partner commerciali e buyer internazionali provenienti da numerosi Paesi.

All’interno dello stand di Altamura O.P., Euroverde ha presentato la propria gamma a marchio Bontà di Stagione, condividendo la propria visione orientata alla qualità delle materie prime, alla stagionalità e allo sviluppo di soluzioni in linea con l’evoluzione dei consumi.

La partecipazione a Fruit Logistica rappresenta per l’azienda un momento fondamentale di networking e di consolidamento delle relazioni, oltre che un’opportunità per rafforzare la presenza sui mercati internazionali.

Euroverde ringrazia tutti coloro che hanno visitato lo stand e dato vita a incontri e confronti costruttivi, confermando l’importanza di questi momenti di dialogo per la crescita del settore.

More Articles

All news
TuttoFood - Bontà di Stagione
May 15, 2026

Tuttofood 2026: an important recognition for innovation

Read the news
Trade Shows & Events
Bontà di Stagione - Euroverde - Model 2026
April 7, 2026

Euroverde is participating in TuttoFood 2026 with its new Bontà Orientali products

Read the news
Trade Shows & Events
Fruit Logistica 2025 Euroverde
January 21, 2026

Euroverde at Fruit Logistica: See you in Berlin

Read the news
Trade Shows & Events